È sin troppo facile scrivere ed argomentare per descrivere, e non è un gioco di parole, tutto quello che, in forma presuntuosa ed eccessiva, già troviamo con frequenza sul web. Crediamo sia più difficile spiegare come, la nostra Azienda, viva dentro ad una dimensione meno digitale ma viceversa più concreta e pratica, in ragione delle sue artigiane origini.
L’acronimo ASAC, era per definizione, Antinfortunistica e Servizi Antincendio Candelù, ovvero il fondatore, un Vigile del Fuoco che, dopo un ventennio di Servizio, all’inizio dei ’70, raccolse l’esperienza della “prima linea” ponendo, per l’allora periodo, condizioni di primordiale consulenza per la Prevenzione Incendi.
Il seguito nel tempo fu un progressivo sviluppo commerciale costruito sulla formazione costante delle nostre risorse umane, facendo leva sul principio più semplice del marketing di base, ma ancora oggi più efficace: “il passaparola”.
I risultati, sin qui raggiunti, sono la quotidiana applicazione del nostro metodo di lavoro, lineare, diretto ed efficace, che ci ha permesso, ieri, oggi e ci permetterà di crescere tanto ed ancora domani, in professionale qualità.
Guadagnare per atteggiamento verso se stessi e gli altri “fiducia”, una valutazione cioè positiva di fatti, circostanze, relazioni e non referenze, fino a produrre solidità ed acquisire stima.
Certificazioni
Abilitazione presso Camera di Commercio alla lettera “G”:
Installazione, Trasformazione, Ampliamento e Manutenzione
degli Impianti Antincendio di cui all’Art. 1 del Decreto n.37/2008
Abilitazione dei nostri Tecnici come Figura professionale:
Tecnico Manutentore di estintori d’incendio
Installatore e Manutentore di porte e finestre apribili resistenti al fuoco Certificazione ICIM
Installatore, Manutentore o Riparatore di impianti fissi di protezione antincendio e gli estintori contenenti taluni gas fluorurati ad effetto serra
Certificazione ICIM-CFA-000365-00
Clienti
In una parola, dal 1973 ci guida la voglia di fare bene, per i nostri Clienti…
per noi e per la Sicurezza Antincendio che verrà.